mercoledì 19 luglio 2017

L'Oreal Paris e i suoi Colori a Olio: tutti i nuovi colori!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Avete già visto i nuovi Colori a Olio di L'Oreal Paris?
Tantissimi colori nuovi che si aggiungono al range permanente, e non vedevo l'ora di poterveli mostrare tutti.
Bando alle ciance e cominciamo: ci sono otto smalti da stendere e da ammirare, quindi diamoci da fare!
770 Vert Epoque
221 26 Rue Crémieux
667 L'Atelier Choco
118 Madeleine Sucrée
671 Monsieur Bleu
674 Noir Noir
558 Rouge Amour
227 Je T'aime
Inutile dire che li adoro, giusto?
Hanno lo stesso pennello strepitoso dei loro compagni di collezione, piatto ma non troppo rigido e in grado di coprire quasi l'intera unghia se ben posizionato, e la stessa coprenza.
Se volete che la manicure resista più a lungo è consigliabile fare due passate leggere, ma se vi basta che le unghie siano in ordine per una sera con una pennellata più ricca si riesce a completare la manciure con una sola passata.
Il prezzo è di 7,90€ per 13,5ml e visto quanto ci ho messo a consumare i miei precedenti - non ne ho ancora finito nemmeno uno, neanche quelli che ho usato di più - è un ottimo rapporto quantità/prezzo.
Consigliatissimi 770 Vert Epoque e 671 Monsieur Bleu, di sicuro i miei preferiti, ma anche 227 Je T'Aime perchè è un bellissimo color lampone (anche se in foto sembra un rosso-rosso, ha decisamente una nota rosa dal vivo) ed è splendido anche sui piedi, se abbinato a un bel sandalo nudo o nero.
Belli, belli, belli e da acchiappare subito!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :